Collaborazioni e contributi scientifici
Synaptic Plasticity and Learning Processes:
A Neuroeducation Perspective
Debora Di Jorio
https://www.lidsen.com/journals/neurobiology/neurobiology-04-02-063
Vademecum per genitori, docenti e professionisti che si approcciano al Disturbo specifico di apprendimento.
Debora Di Jorio – Giovanna Gaeta – Giampina Grimaldi – Barbara Santopaolo
Edizioni Ziino
RTH RESEARCH TRENDS IN HUMANITIES
Sezione Brain Education Cognition
Lineamenti di una pedagogia a orientamento clinico
D.Di Jorio RTH
Sciences on Cognitive Discomfort and Specific Learning Disorders
(Flavia Santoianni, Monica Sorrentino, Emilia Lamberti, Debora Di Jorio, Department of Humanities, Section of Philosophy, University Federico II, Naples, Italy, and others)pp,107-124
https://www.novapublishers.com/catalog/product_info.php?products_id=42365
L’APPROCCIO BIOEDUCATIVO ALLE DIFFICOLTA’ DI LETTURA E SCRITTURA di Flavia Santoianni Con la collaborazione di Marina Capasso, Emilia Cilento, Emilia Lamberti, Marialuisa Maiorano, Marialuisa Maresca, Chiara Oliveri, Silvana Onorato, Rosanna Riccio, Claudia Sabatano e Monica Sorrentino